Armadio a ponte con specchio montato a Lecco

Oggi abbiamo realizzato una parete di armadio a ponte per due ragazze, consegnando l’arredo in centro città a Lecco. Quella che è una soluzione tipica nelle camerette è stata qui fortemente personalizzata: la misura della parete lineare di armadio è stata fatta al centimetro, con un adattamento al cassonetto delle tapparelle.

cameretta Doimo a ponte

Altra particolarità di questo arredamento sono le ante a specchio sull’armadio che affianca il ponte: l’effetto è molto bello, sia perché sono ante sopra ai cassetti, diverse dai soliti specchi che vanno dal pavimento al soffitto, sia perché lo specchio si trova in fronte alla porta e sono il primo impatto entrando.

La cameretta dalla progettazione alla consegna

La cameretta da arredare a Lecco non è molto ampia, considerando di doverci inserire due posti letto e una zona studio, per questo abbiamo optato per un ponte abbinato alla coppia di letti mini castello.

Il desiderio è di fare un arredo elegante, curato nei particolari, questo è possibile con la scelta dei mobili Doimo Cityline abbinati con una base bianca e tocchi di viola ciclamino, fino alla particolarità delle ante a specchio. Il risultato è una sorprendente camera per ragazze, di gusto moderno e romantico insieme.

Realizzazioni su misura

Per utilizzare al meglio la parete la scelta è quella di fare un armadio su misura, adattandosi anche con una piccola anta personalizzata al cassonetto della tapparella, che sporgendo sopra alla finestra avrebbe ostacolato l’apertura dell’armadiatura battente. Questo armadio a ponte al centimetro copre la parete da muro a muro, in una realizzazione ottimale.

I due letti sono una soluzione a estrazione, di tipo mini castello. In questo modo si possono compattare entrambi sotto al letto, 

Sulle altre pareti abbiamo dei pensili libreria e la zona studio, caratterizzata da una scrivania su ruote, sormontata da un bel gioco di pensili.

La scrivania su ruote può essere spostata sotto finestra per lavorare con la miglior illuminazione.

armadio con ante a specchio montato a Lecco

Stile luminoso, romantico e moderno

La scelta stilistica per quest’ambiente è in primo luogo nel realizzare un arredo luminoso e moderno. Per questo la gran parte delle superfici sono chiare, in modo da creare un effetto riposante, che amplia la percezione degli spazi in stanza. Le ante a specchio sono utili a far sembrare la cameretta più grande.

Abbiamo scelto i mobili della Doimo CityLine che ben si prestano al design moderno e garantiscono solidità e praticità. La componibilità

I tocchi di colore viola ciclamino sono l’elemento più femminile, solo alcune mensole, i cassetti e le maniglie danno delicata vivacità alla camera da ragazze.

Camerette Doimo Cityline a Lecco e provincia

scrivaniaLecco è uno dei capoluoghi di provincia della Lombardia, città conosciuta sia perché si trova sul lago di Como, che in realtà viene chiamato dai lecchesi lago di Lecco, orgogliosi di avere il lato citato dal Manzoni nei promessi sposi.

Questa città si trova molto vicina al nostro centro camerette di Veduggio con Colzano, che è l’ultimo paese della provincia di Monza e Brianza e confina proprio con la provincia di Lecco, per la precisione con Cassago. Inoltre la strada statale SS36, conosciuta anche come Nuova Valassina, è un collegamento diretto tra Veduggio e Lecco e consente ai clienti della città di arrivare al nostro showroom con meno di mezzora di macchina.

Per questo ci troviamo spesso a consegnare camerette a Lecco e in tutta la provincia, sono zone dove non applichiamo alcun supplemento nel servizio di trasporto e montaggio.

Come rivenditore ufficiale e partner della Doimo CityLine siamo un punto di riferimento per chi vuole acquistare una cameretta di questa azienda e vive a Lecco o nei dintorni, come in tutta la Lombardia.
fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.