fbpx
 

Soppalchi scorrevoli

Il castello che si muove… Panta Rei. Tutto scorre.

Il movimento del soppalco può essere un sistema intelligente e pratico per risparmiare spazio in cameretta. Scoprite le nostre idee di soppalchi e castelli scorrevoli, sono tutte soluzioni pensate per essere usate tutti i giorni.

 

letto a castello scorrevolesoppalco con pontecastello ad angoloCASTELLO DOIMO ALL IN ONEsoppalco dielle

camerette per tre

fabbrica camerette

La cameretta a soppalco è spesso la risposta a ogni esigenza, per risparmiare ancora più spazio abbiamo pensato a soluzioni dinamiche e moderne. Abbiamo progettato i soppalchi che scorrono, con movimenti fluidi e senza meccanismi in vista. Soluzioni salvaspazio con meccanismi brevettati e garantiti.

Tante proposte di movimento, dal castello Geniale ai soppalchi che integrano armadi e scrivanie. Il castelponte angolare è una cameretta a soppalco scorrevole completa, studiata per l’angolo della camera. L’armadio a ponte sfrutta lo spazio in altezza, mentre sotto la scala trova posto la libreria. Il letto superiore scorrendo rivela la pedana di salita. Genialponte: un soppalco scorrevole che sistema due letti e l’armadio a ponte in soli 90 cm di profondità, senza sacrificare la funzionalità della cameretta. Spostando il letto si accede alla pedana del soppalco. Un meccanismo brevettato e garantito 10 anni.

Le foto del nostro catalogo sono solo degli esempi di quello che si può fare per arredare la zona notte dedicata a ragazzi e bambini. Vi invitiamo a venirci a trovare nei nostri negozi, a Milano e in Lombardia, per farvi progettare gratuitamente e senza impegno la vostra camera da ragazzi con soppalco.

fabbrica camerette

Share