Fianco sagomato per il ponte

Fianco sagomato per il ponte

ponte lineare con fianco sagomatoIl fianco del ponte sagomato è stato pensato per non chiudere su tre lati il letto sotto al ponte tradizionale, ma lasciare più respiro al letto, mantenendo la praticità dell’armadio a ponte. E’ un tocco semplice che riesce a trasformare completamente la classica cameretta a ponte.

Il fianco del ponte sagomato è consigliato soprattutto se il ponte si trova accanto a una finestra, per far arrivare la luce naturale al letto. Anche se il fianco si ttrova davanti alla porta il fianco sagomato presenta un impatto estetico migliore.

ponte con fianco sagomatoCon il fianco sagomato si possono accostare due ponti, marcando una divisione degli spazi senza che sia pesante da vedere e da utilizzare. Può servire per prolungare il ponte ad angolo, per estendere il ponte sopra alla scrivania o per mettere due letti sotto un unico armadio a ponte che prenda tutta una parete.

Come misure il fianco del ponte sagomato è disponibile per la profondità del ponte 59 cm, in 3 diverse altezze (232,248, 264 cm). Si possono scegliere tre sagomature, una per ogni altezza dell’elemento armadio del ponte (70, 100 e 130). Naturalmente è sempre possibile realizzare un fianco su misura.

Il fianco ha un robusto spessore di 3.8 cm.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

ponte lineare con fianco sagomato

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.