fbpx
Castello con cabina tutto in uno

Il castello completo di attrezzatura da studio

Codice composizione: SPP175D

Misure della cameretta: 378×202 cm.

Le strutture a castello sono molto comode e versatili. Ci sono infatti parecchie soluzioni per accessoriarle e renderle sfruttabili anche come zona studio o zona gioco. Le scrivanie scorrevoli applicate ai soppalchi sono sempre su ruote per permettere un interscambio col letto basso. Per sviluppare un progetto senza impegno è possibile compilare il nostro form direttamente da questo sito nella sezione progetto gratis.

La cabina armadio si distingue dall’armadio classico per la possibilità di sfruttare al meglio la parte bassa dove posizionare valigie, borsoni, giocattoli o altri accessori ingombranti. L’interno della cabina si può attrezzare in maniera del tutto completa, utilizzando ripiani ad angolo, tubi per appenderia e cassetti. La struttura del letto a castello si affianca perfettamente alla cabina angolare dotata di fianco P90cm. Il lato dove in appoggio abbiamo la libreria resta invece P60cm. Al posto della libreria sarebbe possibile aggiungere altri moduli armadio.  

Le camerette dei ragazzi hanno spesso una planimetria molto limitata, per questo le soluzioni più scelte sono relative ai letti soppalcati per le camere doppie mentre i letti con armadio a ponte per le camere singole.

Ottimizzare gli spazi significa arredare in maniera completa ma senza limitare troppo lo spazio vivibile all’interno della cameretta. Il castello scorrevole aiuta in questo intento dato che nel momento in cui non è utilizzato si può richiudere ingombrando il meno possibile.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.