fbpx
Il castello che contiene tutto

La salita del castello è laterale e comoda

Codice composizione: SPP198D

Misure della cameretta: 156×356 cm.

Sfruttare al meglio le soluzioni a soppalco, permette di ottenere più spazio all’interno della cameretta. I due letti sovrapposti, che siano a castello, perpendicolari o paralleli sfalsati, includono sempre un vantaggio. Tutto lo spazio che si guadagna all’interno della stanza viene poi sfruttato per i momenti di gioco e di studio. 

I nostri punti vendita di Cernusco sul Naviglio e Veduggio con Colzano, propongono in esposizione diverse soluzioni che possono aiutare nell’arredo della cameretta, il nostro personale qualificato vi accompagnerà nella ricerca di una soluzione adatta alle vostre esigenze in maniera del tutto gratuita. Se non abitate in zona Milano o Monza Brianza, potete richiedere direttamente da questo sito un progetto gratuito.

Teniamo molto a fornire al cliente le migliori soluzioni qualità prezzo per arredare la camera in maniera definitiva e completa. Chi acquista da noi, in genere, non ha poi più bisogno di rivedere la camera se non per fare delle aggiunte. I nostri armadi sfruttano bene le altezze fino ai 3 m, mettendo a disposizione cassetti, ripiani e aste a completamento di guardaroba personalizzati al centimetro.

La cabina armadio proposta nell’immagine, si sfrutta bene sia come appenderia che come ripostiglio tutto a ripiani. Il vantaggio è quello di sfruttare una parete ad angolo senza ingombrare troppo, con la consapevolezza che ogni centimetro occupato abbia un grande valore.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.