Soppalco Roy scorrevole

Cameretta doppia con castello scorrevole Roy

Codice composizione: SPP92C

Il castello Roy si mantiene tra le soluzioni più selezionate per la cameretta doppia. La sua compattezza e il suo costo contenuto rispetto a tutti gli altri tipi di soppalco, garantisce la miglior qualità prezzo. Come per tutte le nostre camerette Doimo, anche in questo caso è possibile abbinare il letto a castello con armadio lineare o con cabina ad angolo. Le strutture dei nostri letti raggiungono sempre i 3,8 cm di spessore e nella maggior parte dei casi sono munite di reti in doghe di faggio. Le ruote abbinate al letto Roy sono gommate per impedire di rigare il parquet, questo è un valore aggiunto che spesso i nostri clienti chiedono. La possibilità di ottenere in poco spazio tanto armadio e 2 letti comodi non è da poco. La lunghezza finita del letto più la scaletta è di 253,5 cm mentre la profondità è di 136 cm. Il letto può essere bloccato sia aperto che chiuso grazie a due freni azionabili comodamente premendo una leva col piede. I materassi che monta questo tipo di castello misurano 80x190cm, quindi la misura standard di materasso singolo, per avere materassi più lunghi o più larghi bisogna scegliere un’altro tipo di struttura a soppalco come per esempio il castello geniale.

Richiedi un progetto gratuito per avere la sicurezza che questo tipo di castello scorrevole si possa inserire nelle misure che hai a disposizione.

Misure della cameretta con castello Roy: L’ingombro totale è di 373cm sul lato lungo e di 193 cm sul lato corto della libreria, altezza 264 cm. In foto la cameretta è proposta con questo abbinamento di colori: alaska, bianco lemon.fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.