castello tendina

Letto a castello con tendine romantiche

Codice composizione: SPP60C

Misure della cameretta: 248 x 169 x 90 cm

CASTELLO FISSO MODELLO FOX CON TENDINA SCORREVOLE E SCALETTA LATERALE DI SALITA.

Letto a castello comprensivo di rete a doghe sopra e sotto con aggiunta di 2 cassetti porta-giochi. La struttura del Castello Fox ospita 2 reti standard per ospitare materassi 80×190. Su richiesta è possibile chiedere la versione maggiorata per materassi lunghi 200cm. La soluzione migliore per ottenere 2 letti in poco spazio con l’eventuale aggiunta di una rete estraibile d’emergenza al posto dei cassetti.

Il castello Fox può far parte di un progetto personalizzato da integrare con armadiatura e zona studio  (richiedi progetto personalizzato). La struttura del castello Fox si presta alla salita laterale grazie ad una scaletta studiata su misura con 4 gradini libreria. Gli accessori in aggiunta possono essere la tendina a binario, la rete estraibile o i cassettoni porta-gioco. La colorazione del castello è personalizzabile, ogni pannello che compone la struttura può essere di colore diverso a scelta tra finiture melamminiche e finiture laccate. La protezione bianca o alluminio può essere corata come in foto o lunga tutto il materasso. Qui vediamo un accostamento romantico adatto a ragazze e bambine, dove pacati toni di rosa e leziose tendine bianche rendono l’atmosfera femminile. Cameretta composta dai seguenti colori: larice, orchidea, bianco
fabbrica camerette

Share
2 Comments
  • isabella sampalmieri
    Posted at 21:39h, 05 dicembre Rispondi

    Salve,
    avrei bisogno gentilmente se la vostra ditta produce letti a castello ad una piazza e mezza.
    In attesa di risposta vi invio distinti saluti.
    Isabella Sampalmieri

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:23h, 07 marzo Rispondi

      Ciao Isabella, di serie non realizziamo letti a castello da una piazza e mezza, per un motivo molto semplice: si tratta di strutture molto ingombranti ma soprattutto scomodissime nel riassetto del letto. Per questo come arredatori in genere sconsigliamo progetti del genere: non bisogna sottovalutare il fatto che poi quotidianamente ci si trova a dover sistemare le coperte. Tuttavia se proprio desiderate avere un castello da 120 possiamo fare questo genere di prodotto su misura.

Post A Comment