X-bed con texture riga

Cameretta piazza e mezza con sistema mix

Codice composizione: TRR87D

Arredare in maniera elegante con una linea di camerette minimal moderna non è facile. Dielle mette a disposizione una serie di finiture e texture per ottenere ottimi risultati in ogni ambiente, che sia prettamente moderno o un po’ più rustico. La serie di letti X-Bed per esempio, mette a disposizione tante varianti, alcune delle quali presentano una vera e propria struttura a divano con cuscini imbottiti poggia-schiena e bracciolo. Ben si sposa con la soluzione di zona studio Mix, un intreccio di pensili che permette di creare delle geometrie interessanti evidenziate dai contrasti di colore. La scrivania è completamente integrata nel sistema di pensili, dalla mensola più alta, alla gamba di sostegno, lo spessore resta sempre lo stesso. È proprio questa la caratteristica di questa composizione, un insieme di elementi in sinergia che servono a completare una zona studio esteticamente innovativa.  

La camera in questione con annesso armadio battente necessita di 350 x 470 cm. È comunque possibile riadattarla alle vostre misure o semplicemente estrapolare dalla composizione solo la zona studio e il letto X-Bed.
Per ottenere un progetto personalizzato, basato su questa composizione, potete far richiesta direttamente da questo sito nella sezione progetto gratis.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.