fbpx
Il soppalco in linea scorrevole

Cameretta stretta e lunga con Station Wagon

Codice composizione: SPP183D

Misure della cameretta: 361×90 cm.

Con una cameretta stretta e lunga, la soluzione migliore è sempre quella di scegliere un soppalco lineare, dove tutta la struttura non sporge più di 90 cm. Per ottenere poi un accesso comodo al letto alto, è sempre meglio una soluzione con pedana posteriore dotata di gradini comodi e non a pioli. Station Wagon si propone proprio come una delle migliori soluzioni a soppalco lineare con pedana e scaletta a scomparsa. Quindi una versione confortevole e compatta a tutti gli effetti.

Due letti in una cameretta doppia sono sempre un problema viste le superfici che in fase di progettazione dell’appartamento le vengono dedicate. I soppalchi sopperiscono a questa mancanza di spazio sistemando due letti su una sola parete. In più ai letti si aggiungono moduli armadio a terra e sospesi, interi e spezzati, per inserire senza grossi problemi un capiente guardaroba.

La lunghezza della composizione a soppalco dipende da quanto spazio si ha a disposizione nella stanza. I nostri moduli armadio hanno lunghezze differenti che si possono gestire come meglio si crede: i moduli anta singola sono da 47,3 cm e 55,3cm mentre i moduli doppia anta diventano 94,6 cm e 110,6 cm.   

Per richiedere un progetto senza impegno, potete cliccare sul menu del nostro sito all’icona progetto gratis, i nostri arredatori vi contatteranno per chiedervi informazioni aggiuntive su ciò che vi serve in modo da centrare l’obiettivo con più sicurezza. Se siete residenti in zone limitrofe a Milano, Lissone, Como e Bergamo, potete facilmente raggiungerci nei nostri punti vendita di Veduggio con Colzano (MB) e Cernusco sul Naviglio (MI)fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.