fbpx
castelli doppi

Cameretta castelli doppi

Codice composizione: SPP39C


La composizione in foto si chiama castelli doppi ed è molto interessante perchè consente a entrambi i ragazzi di dormire in alto, la scala a gradini/cassettoni divide gli spazi e tramite il camminamento che passa dietro i letti si ha due letti a soppalco comodi e sicuri come fossero letti a terra. In foto proponiamo al piano terra una zona studio completa di cassetti e libreria da un lato e un capiente armadio scorrevole dall’altro, volendo si può personalizzare la composizione facendo doppio armadio oppure doppia scrivania. Cameretta castelli doppi composta da castello Line con sotto zona studio compresa di scrivania, libreria e cassettiera, castello Line Kombo con sotto armadio scorrevole a due ante, pedana dietro ai castelli, scala di salita centrale, castelli compresi di reti a doghe per materassi singolo standard 80×190.

Misure della cameretta: L’ingombro totale è di 135 x 451 cm, altezza testiera 181 cm. In foto la cameretta è proposta con questo abbinamento di colori: tortora, magnolia, grace e bianco.fabbrica camerette

Share
8 Comments
  • Giova
    Posted at 08:41h, 13 maggio Rispondi

    Questa potrebbe riuscire a non far litigare i miei bambini che vogliono sempre dormire in alto nel vecchio letto a castello dell’ikea che ho. in casa.

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:46h, 13 maggio Rispondi

      E’ proprio per questo che abbiamo studiato una soluzione simmetrica nei letti 🙂

  • lilia maffei
    Posted at 15:31h, 18 agosto Rispondi

    buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile realizzare entrambi i letti matrimoniali, non singoli e le misure complete in questa configurazione. grazie Lilia.

  • Sanja Bacic
    Posted at 17:08h, 19 agosto Rispondi

    Mi interessa prezzo di questa cameretta?

  • Sabrina caponi
    Posted at 20:09h, 02 febbraio Rispondi

    Un informazione ma 1.35 può essere ridotta come misura? O fare una struttura scorrevole?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:14h, 07 marzo Rispondi

      Ciao Sabrina, fare la struttura scorrevole si può, anche se l’armadio si deve fare diversamente e risulta meno contenitivo. Ridurre la profondità semplicemente si può fare ma bisogna tener conto che si rinuncia alla pedana salendo solo dai piedi del letto: una soluzione decisamente scomoda per il rifacimento del letto.

  • Marchio Caterina
    Posted at 10:16h, 24 marzo Rispondi

    Quanto costa la soluzione con due armadi nelle stesse misure?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 07:57h, 27 marzo Rispondi

      Buongiorno Caterina, per il prezzo corretto della cameretta scrivi al nostro servizio clienti indicando città di consegna e codice della cameretta, ovviamente è possibile realizzare la cameretta con doppio armadio.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.