Richiedi prezzi e informazioni

La qualità al giusto prezzo.

I prezzi di una cameretta sono molto variabili, per avere un preventivo corretto la cosa migliore è richiederci un progetto 3D personalizzato, servizio che offriamo gratuitamente e senza impegno oppure venire in negozio con la piantina della stanza.

Se volete però farvi un’idea di prezzo un po’ più indicativa, magari facendo riferimento a una foto che vi ha colpito oppure a un vostro schizzo, potete richiederci il prezzo compilando il nostro format:

 

Richiesta preventivo:

Nome e cognome (richiesto):

Email (richiesto)

Città e provincia (richiesto):

Oggetto:

Il tuo messaggio

Accetto che i miei dati siano raccolti e trattati da Ciceri e Cereda Sas secondo quanto stabilito dal D.lgs 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. Leggi la Privacy Policy:

fabbrica camerette

Per informazioni e chiarimenti siamo disponibili anche allo 0362-998751, ma i prezzi non riusciamo a darli per telefono perché vanno calcolati specificando i dettagli della cameretta e del servizio di consegna. Per questo motivo per i preventivi vi chiediamo di scriverci compilando il format.

Quanto tempo impiegate a rispondere?

Spesso riusciamo anche a rispondere in giornata, ma le tempistiche sono molto variabili. Se abbiamo molte richieste o se il vostro preventivo è complicato può volerci qualche giorno, in genere non oltre una settimana. Se non ricevete risposta dopo una settimana provate a verificare che la nostra mail non sia finita nella posta indesiderata e poi chiamateci pure per verificare.

Quanto costa in media una delle vostre camerette?

I prezzi sono molto variabili, ad esempio una cameretta può costare 2500 euro come 6000 euro, mentre un letto singolo dai 250 ai 1200 euro. Noi non trattiamo camerette economiche, intese come di scarsa qualità, ma cerchiamo di offrire mobili made in Italy di alto pregio con scontistiche interessanti. Da Fabbrica Camerette trovate solo arredamento di alto livello qualitativo, garantito per durare a lungo, a prezzi competitivi.

Come mai non pubblicate i prezzi?

Le foto sono solo un esempio di quello che si può fare, le variabili di prezzo sono tantissime. Non vogliamo inserire prezzi ingannevoli come fanno i mercatoni di arredo con la politica delle composizioni tipo, preferiamo ascoltare le esigenze del cliente e fare un preventivo personalizzato con specificato tutti gli elementi inclusi nel prezzo. Basta scriverci per ricevere un preventivo realizzato appositamente per voi, ci vuole un poco di tempo in più ma si ottiene un servizio migliore e più trasparente.

Come posso risparmiare?

Se il budget non è molto alto e il prezzo che vi diamo vi sembra troppo per quello che potete spendere potete farlo presente all’arredatore che vi ha fatto il preventivo, non è escluso che ci siano degli accorgimenti per abbassare i costi, rinunciando a qualcosa o scegliendo altri modelli simili. Inoltre se trovate qualcosa che può andarvi bene tra le offerte outlet del nostro sito web, spesso abbiamo in vendita occasioni da esposizione, promozioni e sconti speciali che possono farvi risparmiare senza rinunciare ad acquistare mobili di qualità.

Cosa comprendono i vostri preventivi?

Se non specificato diversamente noi facciamo preventivi inclusi di IVA e consegna, relativi alla cameretta finita, pronta per essere utilizzata, con letti compresi di reti a doghe e armadi inclusi di ripiani e maniglie di serie. Il materasso viene tenuto in genere fuori dal preventivo,. Il montaggio e la consegna al piano dipendono dalle vostre richieste e da dove vi trovate e per questo motivo non viene sempre calcolato nel prezzo della cameretta, trovate comunque sempre specificato nel preventivo se il nostro prezzo è compreso di montaggio o meno.

Comprare camerette direttamente da noi conviene: oltre ad avere un prezzo concorrenziale potrete parlare direttamente con arredatori specializzati che conoscono il prodotto in tutti i suoi dettagli.

fabbrica camerette

Share