fbpx
Il letto a castello diventa soppalco

Il castelponte fisso per la cameretta dei ragazzi

Codice composizione: SPP188D

Misure della cameretta: 395×132 cm.

La cameretta a castelponte è ormai una delle soluzioni più utilizzate per i ragazzi. Oltre a due letti, si compone di armadio doppia anta spezzato, ossia un modulo doppia anta basso H 130 cm profondo 90 cm e un modulo doppia anta alto sempre 130 cm profondo 60 cm. Questo smembramento dell’armadio crea il disegno che è proprio della cameretta con letti sfalsati chiamata appunto castelponte. 

Il castelponte fisso rispetto a quello scorrevole, non ha una pedana posteriore nascosta ma ne ha una fissa oppure come la composizione in foto, ne è sprovvisto. Per salire al letto alto, è contemplata la classica scaletta a pioli realizzata in acciaio a sezione cilindrica. L’alloggiamento per il letto basso è sempre protetto da una barra di sostegno in acciaio e dal pannello sottoponte.  

Tutte le nostre strutture a soppalco fatta eccezione per i letti a scomparsa, non hanno obbligo di fissaggio a muro perché ben strutturate, robuste e con basi d’appoggio dotate di piedini regolabili.    

Ci troviamo in Lombardia nei pressi di Monza e Milano ma non siamo distanti neanche da Bergamo, Lecco, Como e Varese. Nei nostri negozi sono esposte camerette Doimo CityLine, Dielle, Tumidei e Scandola Mobili. Se non abitate nei pressi dei punti vendita, è possibile raggiungerci tramite mail oppure inviarci la piantina per realizzare gratuitamente il progetto della vostra cameretta su progetto gratis.    fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.