I letti ideali per la cameretta doppia

Il soppalco per la cameretta ad angolo doppia

Codice composizione: SPP194D

Misure della cameretta: 211 x 357,5 cm

I nostri soppalchi si distinguono per robustezza e compattezza. Tutte le nostre strutture a soppalco si compongono di pannelli dallo spessore minimo di 2,5 cm con finitura laminata antigraffio facile da pulire anche con solventi aggressivi. Le nostre idee di cameretta sono legate non solo al design ma anche alla praticità di utilizzo quotidiano. Nella maggior parte dei soppalchi, la scala di salita è composta da gradoni a cassetto o gradoni a libreria, non più a pioli. Per liberare più spazio durante il giorno, spesso i letti alti scorrono nascondendo la scala di accesso.  

Il soppalco ad angolo Happy scorrevole proposto in photo è una versione compatta con letti paralleli e anta a ponte singola. Tutto lo spazio guadagnato si sfrutta con l’armadio e la scrivania che si può nascondere nello stesso. L’armadio è inoltre caratterizzato da un vano a giorno gestibile per riporre tutto ciò che è presente sulla scrivania alla sua chiusura oppure come supporto per la TV. 

Le nostre finiture si possono abbinare in più soluzioni. Di solito tendiamo a mantenere la struttura di colori neutri andando ad aggiungere colori vivaci solo ai cassetti e ai particolari del letto ma le combinazioni multicolore se ben studiate danno sempre ottimi risultati. Gli armadi hanno il fianco sempre rifinito a libreria o a terminale con specchio per dare alla cameretta un carattere più accogliente e di stile.

I nostri punti vendita si trovano in Brianza e in zona Milano, dove potete trovare esposte delle composizioni tipo che possono ulteriormente essere personalizzate. Con l’aiuto dei nostri arredatori si possono trovare delle ottime soluzioni su misura per arredare la stanza e personalizzarla al 100%. È possibile richiedere un preventivo gratuito accedendo al link progetto gratis e compilando i campi delle preferenze.  

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.