fbpx
Il soppalco scorrevole in poco spazio

Station Wagon compatto con cabina armadio

Codice composizione: SPP184D

Misure della cameretta: 364×287 cm.

Con una soluzione così compatta, si possono arredare anche camerette molto piccole, ricordando che per legge la camera singola deve essere almeno 9 metri quadri mentre la doppia almeno 14. Spesso questi parametri non vengono rispettati dato che in fase di progettazione dell’appartamento la cameretta occupa quasi sempre il locale più piccolo. Proprio per questo noi di Fabbrica Camerette abbiamo deciso di proporre delle soluzioni doppie molto compatte in modo da trasformare camerette che dovrebbero essere singole in camerette doppie. 

Il soppalco lineare Station Wagon, è una delle strutture più idonee a soddisfare questo tipo di esigenza, grazie alla sua lunghezza di soli 266 cm si posiziona bene su pareti particolarmente corte e si predispone facilmente alla possibilità di sfruttare gli angoli della stanza. La cameretta doppia proposta dal nostro catalogo, si compone di cabina armadio a singola anta, riuscendo così ad aggiungere alla composizione un buon volume di guardaroba.

La scala di salita della composizione si trova nascosta dietro l’anta armadio bassa e invade in parte il pannello sottoponte creando una sorta di piccolo sottoscala a elle rovesciata. L’armadio posto davanti alla scala è tutto a ripiani profondo 42 cm mentre l’anta armadio alta è profonda 59 cm utile anche come appenderia. La cabina armadio si può considerare un tradizionale angolo guardaroba da personalizzare con cassetti interni, ripiani e tubi.    

Nei nostri cataloghi on-line, ci sono svariate composizioni di camerette che però possono essere tranquillamente riadattate. Se avete intenzione di verificare quale soluzione a soppalco più si addice alle vostre misure, potete passare a trovarci nei nostri due punti vendita di Cernusco sul Naviglio e Veduggio con Colzano oppure tramite il sito potete inviarci le misure della cameretta. fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.