castello con letto perpendicolare

18 Nov Cameretta a castello perpendicolare e cabina angolare

Codice composizione: SPP74D

Misure della cameretta: 400 x 300 cm
La capienza della cabina angolare non ha paragoni rispetto all’armadio lineare. Le 2 ante oblique permettono di guadagnare una buona fetta di spazio sfruttabile per poter stipare zaini, custodie di strumenti musicali e giochi ingombranti. L’ingombro della cabina è di 113,2 x 135,1 cm. Il letto della composizione è un castello scorrevole con pedana attrezzato nella parte bassa con contenitori a cassettone. La lunghezza totale del letto compresa scaletta è di circa 265 cm. Il letto a terra fa parte degli standard imbottiti a sommier che possono avere il contenitore a ribalta. La libreria è montata esattamente sul fianco dell’armadio allo scopo di abbellire la zona d’accesso alla camera e aumentare i vani sfruttabili per contenere libri e soprammobili.
Le camerette sono interamente componibili sulla base della vostra stanza, per cui le misure della cameretta sono solo a scopo esemplificativo (richiedi progetto personalizzato).

Le soluzioni migliori per ottenere più volume guardaroba possibile sono sempre legate all’utilizzo della cabina angolare. Il castello scorrevole aiuta invece a guadagnare spazio vivibile all’interno della stanza senza rinunciare alla comodità di poter rifare il letto senza sforzi. Il letto a terra è posizionato lungo la parete ma può anche essere posto parallelamente al castello senza nessun problema soprattutto se munito di ruote. La cameretta a castello come visto si può adattare quasi a tutti gli spazi tenendo come riferimenti fissi le dimensioni di letto e cabina ad angolo. La sobrietà delle strutture e il minimalismo del design fanno di questa composizione una delle più richieste per arredare camerette doppie.

Cameretta a castello composta dai seguenti colori: bianco, tortora, arancione e giallo girasole.

fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)