fbpx
Castelli in linea con cabina

Castelli in linea con cabine armadio

Codice composizione: SPP171D

La cameretta misura 453×210 cm

Una cameretta che si distingue per la struttura alta lineare che si adatta bene anche alla mansarda. Un soppalco che si può definire come doppio castello in linea che propone due letti di mezza altezza con armadio sottostante. I letti in questione sono modello Container di altezza 100 cm alla rete + 36 cm di sponda e testiera. Per accedere al materasso è prevista una scaletta centrale a 2 cassettoni. Come per i soppalchi classici più alti, anche in questo caso sarebbe possibile aggiungere una pedana posteriore spostando avanti i letti in modo da avere la possibilità di rifare il letto comodamente.

Arredare la mansarda non è sempre facile ma si può ricorrere a questo tipo di letti che non sono troppo alti, ma lo sono abbastanza per aggiungere sotto un armadio guardaroba. L’attrezzatura dell’armadio si può personalizzare con cassetti, ripiani e tubi proprio come se fosse una cabina armadio tradizionale. 

Il comodino da poter utilizzare per i due letti può essere costituito semplicemente da una mensola fissata appena sopra la testiera. La scrivania invece si può appoggiare sul fianco di uno dei due letti o su entrambi, per riuscire ad ottenere una doppia zona studio importante soprattutto per ragazzi di età differente.

Le soluzioni che proponiamo sono solo degli esempi di come si possono arredare le camerette. Per richiedere un preventivo personalizzato potete recarvi in uno dei nostri punti vendita con le misure della camera oppure inviarci tramite il sito internet i vostri dati in modo da preparare proposte di progetti e preventivi prima del vostro arrivo.

fabbrica camerette

 

 

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.