Soppalchi da una piazza e mezza

Un soppalco da 120: il castello dei grandi.

Il letto a castello per ragazzi grandi, che non rinunciano al comfort di un letto più largo. Veri e propri soppalchi che arredano trasformando la stanza e inserendo un letto sopraelevato da una piazza e mezza.

 

Letto da una piazza e mezza a soppalco Soppalco matrimoniale su misura Cameretta piazza e mezza a soppalco moderna Arredamento a soppalco in mansarda Cameretta a soppalco con trafila Letto da una piazza e mezza rialzato

fabbrica camerette

Abbiamo pensato a un programma di camerette a soppalco senza limiti: possiamo fare anche composizioni di castelli e soppalchi da una piazza e mezza, con un comodo letto da 120 cm di larghezza del materasso sopra. Chiaramente per fare un soppalco di queste misure bisogna avere una cameretta ampia e spaziosa, visto che l’ingombro sarà notevole, si sconsiglia di fare un castello da 120 con scaletta a pioli perchè sarebbe scomodissimo da risistemare, se possibile meglio avere salita o pedana da entrambi i lati oppure un letto non molto alto.

Tra le varie soluzioni vi consigliamo la camera Container da una piazza e mezza perché è un soppalco basso, quindi comodissimo sia per la salita che per essere riassettato, ma grazie all’idea della rete sollevabile la cabina armadio che sta sotto al letto resta comodamente sfruttabile.

fabbrica camerette

Share