Letti scorrevoli Arkimede

Cameretta duetto con scrivania a scomparsa

Codice composizione: TRR82D

I letti Arkimede sono considerati la coppia di letti più compatta e salvaspazio. Il letto basso è un letto standard su ruote monodirezionali, mentre il letto alto è un semplice letto rialzato di circa 30 cm per sormontare il letto basso. La variante in foto è un ulteriore evoluzione degli Arkimede, dato che al letto alto si aggiungono 15 cm circa per posizionare una o due scrivanie a scomparsa all’interno dello stesso. Il letto alto così raggiunge un’altezza di 103 cm per permettere al piano scrittoio di trovarsi una volta estratto all’altezza di una normale scrivania.
La cabina ad angolo con fianco da 90, è strutturata appositamente per alloggiare un letto o una coppia di letti, il suo interno è davvero spazioso e permette oltre al guardaroba, uno spazio utile per valige e borsoni sportivi. Le ante ad oblò sono molto eleganti e spezzano un po’ la linearità di tutte le componenti della cameretta. Sul fianco della cabina è posizionata la libreria Palo che decora e rende ancora più efficiente il potenziale contenitivo della stanza.

La stanzetta proposta da Dielle ha degli ingombri importanti 271x380cm ma è possibile adattarla a spazi un po’ più ridotti magari cambiando il tipo di cabina o spostando il comò per accorciarne il lato più lungo. Bisogna sempre tener conto che nella camera ci sono porte e finestre che con la loro apertura rubano spazio internamente, per cui è sempre meglio rivolgersi ad arredatori esperti o richiedere un progetto direttamente ai nostri punti vendita (richiedi progetto personalizzato).

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment