Soppalco angolare con letto a scomparsa

Cameretta a soppalco angolare con letto a scomparsa

Codice composizione: SPP91C

Il soppalco angolare Geo è la soluzione ottimale per una cameretta doppia che necessita di spazi ottimizzati.
Il letto basso è infatti a scomparsa e può essere dotato di piano scrittoio abbattibile.
Può essere una cameretta ideale anche come camera singola con letto aggiuntivo per ospite. I meccanismi di scorrimento e abbattimento sono tutti collaudati e garantiti. Le ruote del letto alto sono gommate e dotate di freno, ideali per il parquet. Tutta la composizione consta di armadio doppia anta e armadio a ponte sempre doppia anta.
Ogni modulo armadio è attrezzabile con cassetti, cassettoni, tubi e ripiani interni, posizionabili in maniera personalizzata. Il castelponte angolare è l’ideale per chi ama il letto alto e per chi necessita di sfruttare due ampie pareti contigue ad angolo retto. La scala di salita al letto superiore è comoda, composta da moduli libreria o da cassettoni, il vano più interno è coperto da una piccola anta scorrevole che nasconde due ottimi vani da sfruttare comodamente per il letto basso. Una composizione davvero bella e funzionale che ottimizza lo spazio e mantene una certa privacy. Avendo a disposizione una comoda pedana di salita, il letto alto resta comodo da rifare come un comune letto a terra.

Richiedi un progetto gratuito per avere la sicurezza che questo tipo di cameretta si possa inserire nelle misure che hai a disposizione.

Misure del castelponte angolare Geo: L’ingombro totale è di 340 x 213 cm, altezza 264 cm. In foto la cameretta è proposta con questo abbinamento di colori: ambra, wasabi, fango, urban.fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment