fbpx
 

Camera Palafitta

Ponte palafitta: Un baldacchino romantico e capiente

La camera Palafitta è un originale progetto di stanza matrimoniale, che riprende in chiave moderna da un lato la capiente praticità dell’armadio a ponte, dall’altro la romantica idea di nido d’amore del letto a baldacchino.

Ponte matrimoniale Palafitta Light Camera moderna wengè e bianco Palafitta Camera ponte Palafitta compatta Camera Palafitta: il moderno baldacchino che contiene

fabbrica camerette

Vi presentiamo una camera matrimoniale che rompe gli schemi, partendo dalle atmosfere romantiche del letto a baldacchino, dove le tendine creano uno spazio personale. Palafitta è molto più di un baldacchino: sopra al letto una tripla armadiatura a ponte che contiene anche valige e elementi voluminosi, sotto al letto quattro cassettoni che fanno da comò, mentre la struttura portante è una libreria che fa anche da appoggio comodino. La camera a ponte palafitta può abbinarsi anche ad armadi e cabine armadio della linea Modus Notte, progettando la stanza per sfruttare ogni spazio. Olmo lava e olmo perla in un elegante contrasto tra bianco e nero: Modus presenta le nuove finiture ecolegno con tecnologia syncroporo. Le tendine creano uno spazio romantico sotto al ponte della camera Palafitta, un nido d’amore per la coppia di sposi. Si può pensare anche ad una Palafitta più leggera, con un armadio a ponte profondo 60 cm che sovrasta il letto dal lato lungo lasciando più respiro all’arredo.

fabbrica camerette

Share