fbpx
 

Letti in massello

Il letto in legno. Vero abete massello: solido e naturale

Abbiamo pensato a un programma di letti in legno massello, pensati per arredare la cameretta classica e per la matrimoniale, con tutto lo stile, il fascino e la robustezza del vero legno massello.

fabbrica camerette

Letti a terra singoli, matrimoniali e da una piazza e mezzo classici, prodotti in vero legno massello con il gusto della qualità dell’artigiano di una volta, utilizzando solo legno massello di abete rosso, proveniente da piantagioni selezionate del Salisburghese e della Scandinavia. Una qualità unica ma anche linee di design sempre attuali come solo Scandola Mobili sa proporre.

I nostri letti in legno massello sono disponibili in diverse misure: si possono avere letti singoli per la cameretta, anche da una piazza e mezza, oppure in versione matrimoniale se si vuole arredare la zona notte adulta.

Le linee semplici del letto Moon si sposano con ogni ambiente e non stancano mai, per un letto da una piazza e mezzo senza tempo. Il letto Erika da una piazza e mezzo ha un design classico rivisitato con linee nuove, semplici decorazioni lo rendono unico nel suo stile new classic. Il letto Tabià si adatta invece ad ambienti più country o anche a camerette romantiche tutte al femminile. Scoprite le bellissime finiture disponibili per i letti in vero legno massello, dall’abete naturale alle vernici (sempre all’acqua e atossiche), fino alle lavorazioni spazzolate che riportano in evidenza le venature originali del legno, vi invitiamo anche a venirle a toccare con mano nelle nostre esposizioni milanesi e brianzole presso i nostri punti vendita diretti.

fabbrica camerette

 

Share