camera-palafitta

03 Mag Camera Palafitta: il moderno baldacchino che contiene

Codice composizione: MTR03D

Abbiamo pensato di reinventare la camera matrimoniale con soluzioni nuove, moderne ed originali. La composizione palafitta nasce unendo due concetti: il primo è quello del classico letto a baldacchino, un elemento tipico delle camere classiche, anche medievali, lezioso e romantico. Il secondo elemento è la necessità costante di contenere e sfruttare ogni spazio, tipica invece dell’arredo urbano più moderno, dove ci si trova spesso in ambienti stretti.

Abbiamo quindi studiato come mettere un gigantesco armadio a ponte, accessibile su due lati con ante scorrevoli e attrezzabile col servetto. Il letto resta sotto questa sorta di grande baldacchino, riparato da vezzose tendine che creano un romantico rifugio per gli amanti. Dietro al letto una capiente libreria funge anche da appoggio tipo comodino, mentre sotto al letto ci sono quattro cassetti, due per parte. La palafitta riesce quindi a coniugare le esigenze salvaspazio, incorporando un ottimo armadio, con la piacevole originalità di design moderno, rendendola una camera perfetta per due sposi. In foto alla camera si abbina una vasta libreria passante che fa da parete divisoria, separando la zona notte dallo spazio living e dal resto della casa.

Misure complessive della camera Palafitta MTR03D (LxP): 177×249,3 cm. Altezza armadio 258 cm. La misura non include la libreria passante.

fabbrica camerette

 

 

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)