fbpx
 

Letti imbottiti matrimoniali

Letto matrimoniale imbottito: il fascino del tessile.

Non è semplicemente una moda quella di fare il letto matrimoniale imbottito: il letto in tessuto o in pelle crea un’atmosfera di comfort e accoglienza in camera.

fabbrica camerette

Nela scelta del letto matrimoniale si diffonde sempre di più la scelta del letto imbottito. Questo non è solo una moda: il letto tessile è comfortevole per via della morbidezza dell’imbottitura, dal lato estetico i generosi e soffici spessori comunicano un atmosfera accogliente, dal lato pratico i nuovi materiali di testtuti antimacchia, anallergici o ecopelle e i letti sfoderabili rendono il letto imbottito pratico quanto uno in legno. Il letto imbottito generalmente ha una rete ortopedica a doghe e spesso include un box contenitore celato nel giroletto soffice.

Sono tanti i materiali possibili per il rivestimento del letto: il più elegante è la vera pelle, con la sua variante più economica ma ugualmente bella e resistente dell’ecopelle, si possono scegliere poi tessuti tipo alcantara o microfibra, oppure trame più grezze, in lino o cotone, o persino fare un letto in jeans.fabbrica camerette

Share