fbpx
 

Letti con estraibile

Letto a estrazione: aggiungi un posto in camera.

Letti singoli per la cameretta con la possibilità di aggiungere un secondo letto estraibile per gli ospiti: abbiamo pensato a diversi modelli di letto che possano avere il letto aggiuntivo a cassone.

fabbrica camerette

Il secondo letto per gli ospiti è sempre utile in una cameretta per bambini: può servire ad ospitare parenti e amici, e all’occasione anche al genitore che voglia dormire in cameretta se il piccolo è malato. Per questo abbiamo pensato a tanti modelli di letto con secondo letto a estrazione, si tratta di un

Il letto estraibile non è una scomoda brandina, ma un letto vero e proprio, si può alzare all’altezza di un letto standard e utilizza una rete a doghe ortopedica in doghe di faggio esattamente come un letto normale. Il materasso per il letto estraibile invece ha un limite di altezza, che differisce a seconda del modello, solitamente si mettono letti a scomparsa con materasso alto 11-13 cm, ma se usate spesso anche il secondo letto ci sono letti che possono avere il secondo materasso alto fino a 18 cm.

Non solo letti singoli, volendo possiamo realizzare anche letti da una piazza e mezza che contengano un secondo letto estraibile nel cassettone sotto.

fabbrica camerette

 

Share