fbpx
 

Letti singoli con cassetti

Letti attrezzati. Dormire e contentere: postazione completa.

Il letto coi cassetti: un modo pratico di risparmiare spazio, se l’esigenza è anche contenere sotto il letto si può mettere una vera e propria cassettiera.

fabbrica camerette

Il letto con cassetti è una valida alternativa al più diffuso e tradizionale letto con contenitore. Abbiamo pensato a due tipi di letto con cassetti: il letto con cassettoni porta giochi e il letto attrezzato con cassetti su guide. Il letto con cassettoni portagiochi ha due cassettoni su ruote che si muovono in modo indipendente. Si tratta di una soluzione funzionale per i giochi dei bambini perchè il cassettone è molto capiente (sfrutta tutta la profondità del letto) e si presta a mettere a posto i giochi, può uscire completamente dal letto e andare in centro stanza accompagnando il bambino. Per contro il cassettone indipendente prende facilmente polvere ed è quindi meno indicato per i vestiti. I letti con cassetti su guide invece hanno cassetti identici a quelli dell’armadio, con una struttura chiusa da tutti i lati, riparata dalla polvere, e si muovono su guide. Questi cassetti seppur meno capienti sono proprio come quelli di un settimanale e possono contenere vestiti e biancheria senza problemi. Ci sono letti attrezzati a due, quattro o anche sei cassetti se si sceglie un letto un po’ rialzato. Si possono attrezzare i letti sia con cassetti che con cestoni.

Nel nostro catalogo di letti trovate sia letti imbottiti con cassettoni portagiochi che letti in legno moderni o classici, una gamma completa di letti adatti ad arredare la cameretta dei bambini come la camera per ragazzi più grandi.

fabbrica camerette

Share