fbpx
 

Letti singoli con contenitore

Letto con contenitore. Contenere in un baule segreto dentro al letto.

Il box contenitore è un sistema molto pratico di risparmio dello spazio: sfruttare il volume sotto il letto come cassone grazie alla rete sollevabile è utile per tenere piumoni, biancheria del letto oppure giochi.

fabbrica camerette

I letti con contenitore singoli sono spesso imbottiti a divano, anche se ci sono comunque alcuni letti in legno con questa praticissima funzionalità. La rete a doghe nel letto contenitore si alza con un meccanismo a pistoni rendendo utilizzabile tutto lo spazio. Un altra soluzione valida per utilizzare lo spazio del lettino non solo per dormire è quella del letto a cassetti.

Abbiamo pensato anche a letti singoli con contenitore a doppio movimento, che consente di avere il materasso in posizione rialzata e riassettare il letto senza chinare la schiena, una maggior praticità pensata per risparmiare fatica alla mamma. Sempre per un aiuto a chi si occupa della casa proponiamo letti contenitore che hanno il fondo del box facilmente rimovibile: in questo modo sarà un gioco da ragazzi fare la polvere sotto il letto. I nostri letti contenitore si possono inoltre avere su ruote, un sistema decisamente comodo e razionale per la cameretta.

fabbrica camerette

Share