fbpx
 

Letti a scomparsa

Arredo trasformabile: quando il letto c’è ma non si vede.

Il trasformabile è un’ottima soluzione per seconde case, monolocali e spazi stretti.

 

LETTI A SCOMPARSA SINGOLI letti a ribalta francesi letti a scomparsa matrimonialiletti a castello chiudibililetti trasformabili in pouff

fabbrica camerette

Un meccanismo a rotazione permette di estrarre rapidamente il letto quando si fa sera. Di giorno invece il letto si chiude integrandosi nell’armadio e libera la camera. Abbiamo pensato a questa soluzione per spazi stretti, oppure come letto per gli ospiti, il trasformabile è comodo anche per case di vacanza dove spesso si è in tanti oppure in situazioni di monolocale dove zona giorno e zona notte si trovano a convivere nello stesso ambiente.

Ci siamo specializzati nei letti a scomparsa studiando meccanismi di ogni genere: dalla ribalta verticale a quella orizzontale, passando per letti girevoli, pouff e divani letto. I nostri letti a mobile richiudibili sono sia singoli e a castello, pensati per la cameretta dei ragazzi, che matrimoniali, anche con divano incorporato, che vanno a inserirsi in soggiorni o living. Ci sono poi divani letto, poltrone trasformabili e pouff per avere sempre a disposizione in casa letti aggiuntivi adatti agli ospiti.

fabbrica camerette

Share