La cassettiera su ruote in cameretta

La cassettiera su ruote in cameretta

Cassettiera a tre cassetti

Cassettiera a tre cassetti su ruote.

La cassettiera è un accessorio importante della zona studio, i cassetti sono essenziali per riporre la cancelleria al suo posto e poter avere un po’ di ordine sulla scrivania. Due o tre cassetti sono il minimo consigliato per una buona zona studio.

La cassettiera su ruote ha il vantaggio di poter essere spostata all’occorrenza. La cassettiera si nasconde sotto il piano scrivania ma se necessario può spostarsi, liberando più spazio per le gambe, magari per studiare in due. Quando esce dalla scrivania la cassettiera può fare da sedia per un amico, da comodino del letto o fornire un piano di appoggio in più.

scrivania spostabile

Se anche la scrivania è su ruote…

L’unico svantaggio rispetto ad una cassettiera fissa è che a causa dell’altezza delle rute ho un cassetto in meno, solitamente tre al posto che quattro.

Fabbrica Camerette vi propone un ampio catalogo di cassettiere su ruote componibili in diverse misure e realizzabili in tanti colori.

Solitamente come misure la cassettiera si realizza da 45 cm di larghezza, 45 di profondità, a tre cassetti oppure un cassettone e un cassetto. Una cassettiera da 45 sta comodamente sotto piani da 130 cm di lunghezza, per piani più corti consgliamo di mettere la cassettiera esterna, per non stare troppo stretti con le gambe.

zona studio

La cassettiera sotto alla scrivania.

Questo Blog è a cura dello staff  di fabbrica della cameretta, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati invia la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.