fbpx
 

Pannello TV

Porta monitor orientabile. Da ogni punto di vista.

Un supporto orientabile per la tv che mantiene lo spazio utile ai libri.

fabbrica camerette

Abbiamo pensato al pannello orientabile per Tv al plasma, posizionato davanti allo spazio libri. Il pannello porta Tv viene girato per essere visibile dal letto come dalla scrivania e permette di recuperare comunque lo spazio per le mensole dietro. Nella cameretta c’è spazio per i libri e c’è spazio per la televisione, senza dover utilizzare un apposito mobile per la tv. Il pannello orientabile si può fissare sia direttamente a muro che davanti alla libreria tipo snake.

Sia per lo studio che per lo svago si trascorre molto tempo davanti a uno schermo. Abbiamo studiato dove metterre pc e tastiera nella cameretta, perché il ragazzo stia nella giusta posizione. Abbiamo pensato a un posto sicuro per il computer, al riparo dai giochi più turbolenti dei bambini. Abbiamo progettato soluzioni nuove perchè tastiera e computer non rubino spazio al piano scrivania.

Anche nella cameretta soppalco Station Wagon abbiamo un pannello per il monitor, utile anche per inserire il video del pc, che resta scorrevole su binari per lasciare libero accesso alle mensole dietro. Una soluzione ideale per avere integrata nel sistema soppalco la postazione multimediale.

Ci sono poi programmi per inserire il tv in soggiorno, all’interno di librerie o con pannellature a muro, se siete interessati potete contattarci per un preventivo anche relativamente ad ambienti giorno e living.

fabbrica camerette

Share