fbpx
 

Richiedi progetto

Richiedi progetto

La cameretta va progettata su misura dei vostri spazi e dei vostri gusti: partendo dalla piantina della vostra stanza i nostri arredatori potranno realizzare un progetto di arredo personalizzato, corredato dal preventivo. Consegnamo in tutta Italia.

Richiedi un progetto gratuito per la tua cameretta.

 Potete utilizzare l’apposito form oppure mandarci le misure via mail: online@camerette.net

Per potervi fare un progetto ci occorrono

  • Le misure complete della vostra camera: larghezza, lunghezza e altezza della stanza, posizione e larghezza di ogni elemento (finestre, porte, porte-finestre, termosifoni). Meglio fare uno schizzo con la pianta, va bene anche tracciato a penna e fotografato con il cellulare. Potete inviarci file JPG, GIF, BMP, PNG, DWG, CDR, DOC, DOCX o PDF. Attenzione alle piantine in scala perchè si possono distorcere le misure con la scansione.
  • Una descrizione delle vostre esigenze (posti letto, scrivania, libreria, armadio,…). Parlateci anche delle vostre idee e dei vostri gusti, più informazioni ci date più riusciremo a fare un progetto personalizzato. Può essere utile fare riferimento alle foto del nostro sito: cercate cosa vi piace nella gallery di Camerette.Net
  • Indirizzo di consegna e un recapito telefonico. Consegnamo in tutta Italia e ci serve sapere dove siete per darvi anche un preventivo preciso della cameretta a casa vostra.

Naturalmente il modo migliore per iniziare a progettare una cameretta sarebbe di venire in negozio con la piantina,

Potete mandare le misure via mail a online@camerette.net oppure compilando l’apposito form che trovate sul sito ufficiale di Fabbrica Camerette.

Ci occupiamo da oltre cinquant’anni di progettare, produrre e vendere arredamento per ragazzi e siamo specializzati in camerette. La nostra esperienza è al vostro servizio.

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.