fbpx
 

La Fabbrica

Arredare oltre la fabbrica

La Fabbrica apre al pubblico: dal produttore al consumatore con la forza dell’esperienza di oltre 60 anni nell’arredo e della specializzazione in camere e camerette per ragazzi.

camerette dalla fabbrica

Dal produttore al consumatore

Dietro la decisione di aprire la nostra fabbrica di cameretta al pubblico c’è la ricerca di una nuova strada commerciale, che senza rinunciare alla perfezione del prodotto, offra al pubblico un costo ragionevole.
Non si tratta di un semplice outlet di camerette: il nostro obiettivo è di offrire un prodotto valido a un prezzo corretto. Abbiamo uno spazio dedicato alle occasioni e ai fine serie, ma ti offriamo anche molto di più.
Troverete sempre il nostro personale come interlocutore e garante diretto dal primo incontro, alla discussione col progettista, alla fabbricazione del mobile e al montaggio. Solo unendo le competenze di produzione, progetto e vendita si può offrire un servizio unico. Consegnamo con montaggio in Lombardia e Nord Italia, con corriere specializzato consegnamo in tutta Italia (anche a Roma, Torino e Napoli).

fabbrica camerette

Ricerca e prototipazione: la nostra forza sono le idee

Invece di vendervi soluzioni preconfezionate, ci siamo sempre appassionati ad ogni vostro singolo progetto, dando vita a soluzioni divenute famose, come il castello geniale, genialponte, ponte ad angolo e la cameretta a Tana del lupo.
Il nostro gruppo è formato da architetti, venditori, tecnici e progettisti con una sola missione: progettare camerette.

fabbrica camerette

Montatori esperti: conoscere il mobile

Dal progetto al montaggio ti offriamo la competenza di un’industria. Dall’esperienza dei nostri montatori sono nati i migliori suggerimenti e spunti per la progettazione e la produzione di camerette sempre migliori. A consegnare la cameretta verrà personale competente che conosce il mobile perché lo segue dalla fase della progettazione.

fabbrica camerette

Assistenza e garanzia: spessore 4 cm

Offriamo 5 anni di garanzia perché conosciamo il nostro prodotto, ma garanzia non è solo una questione di carte e di timbri. Poche aziende di camerette utilizzano 4 centimetri di spessore. Questa nostra scelta, oltre un’innegabile valenza estetica, ci consente la creazione di ampi piani di lavoro senza che cedano nel centro, ci rassicura sul buon funzionamento dei meccanismi di scorrimento e sulla portata di letti sospesi (ad esempio letti a castello e a soppalco) e camerette a ponte.

fabbrica camerette

La partnership col gruppo Doimo: unire le forze

La consolidata partnership col gruppo Doimo nasce da un rapporto di reciproca fiducia, tra aziende leader del settore camerette. Il laboratorio di idee di Fabbrica Camerette unisce competenze che seguono tutta la catena del prodotto, dalla progettazione e produzione fino all’analisi dei mercati e ai servizi post-vendita. Attraverso la collaborazione particolare con Doimo Dielle e Doimo CityLine siamo in grado di offrire al cliente un prodotto di qualità a prezzi di fabbrica, insieme a un servizio esclusivo e personalizzato nella fase di progetto della cameretta. Grazie a questa formula collaudata il nostro laboratorio di idee ha riversato sul mercato soluzioni innovative di grande successo come il soppalco Genialponte e la Tana del lupo.

fabbrica camerette

Le nostre esposizioni

Veduggio: l’expo interna alla Fabbrica. Abbiamo realizzato al nostro interno uno spazio di vendita innovativo. Nel cuore della Brianza, la zona del mobile per eccellenza, tra Lissone e Cantù, un intero capannone della fabbrica di mobili è dedicato all’esposizione. Ci saranno fumetti persino sui muri ad accogliere i vostri bambini.

Cernusco SN: il punto vendita diretto a due passi da Milano. A due passi da Milano, dalla tangenziale est, dall’A4 e dalla metropolitana, con un ampio parcheggio, la nuova expo di Cernusco Sul Naviglio è pronta ad accogliere genitori e bambini nel mondo allegro e colorato delle tante camerette esposte. Non è un semplice negozio di mobili, anche a Cernusco disegni, concorsi, computer, fumetti sulle pareti e area gioco per i più piccoli creano un expo a misura di bambino.

fabbrica camerette

 

Share