La nostra azienda

La nostra azienda

Sessant’anni di esperienza nell’arredamento, con la competenza unica di chi si è specializzato solo nelle camerette per ragazzi, soluzioni uniche e idee geniali per risparmiare lo spazio, attenzione al design e ai colori ma anche alla qualità .

Ma Fabbrica Camerette non è solo fabbrica: abbiamo aperto al pubblico per riversare direttamente le nostre idee sul mercato, sono nati così tre moderni centri di camerette che possono offrire un servizio e una competenza unica, a un costo contenuto. Inoltre siamo sul web con camerette.net, la più completa gallery di camerette, che vanta centinaia di foto di camere e camerette per bambini.

negozio in brianza

 

Negli anni abbiamo anche consolidato una collaborazione con il gruppo Doimo, progettando alcune delle composizioni di maggior successo di Doimo CityLine e Doimo Dielle, come i soppalchi scorrevoli, i ponti ad angolo e la cameretta Tana del Lupo.

Fabbrica Camerette è un marchio di Ciceri e Cereda S.a.s, ci trovi a Veduggio con Colzano (Monza e Brianza) in via Volta 9. Tel: 0362-998751 Mail: online@camerette.net

Sul sito ufficiale di Fabbrica Camerette  troverai maggiori informazioni sui nostri prodotti, e una gallery con più di 700 foto di camerette per ragazzi.

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.