Dondolo: il lettino su ruote diventa culla

Dondolo: il lettino su ruote diventa culla

lettini per neonatiIl lettino per neonati è molto comodo su ruote: può essere comodamente spostato, sia all’interno della cameretta sia per portare il bimbo a dormire in camera con mamma e papà. Una funzione che può essere utile per far addormentare il bambino è invece il dondolo, che consente di cullare il neonato.

Alcuni modelli di lettini sono appositamente sagomati per ottenere l’effetto dondolo: basta togliere le ruote applicate alla testata e il lettino per neonati diventa una culla.

Esiste poi un apposito “kit dondolo” da inserire tra la testata e le ruote, che permette di trasformare anche gli altri modelli di lettino per bambini. Il kit dondolo è disponibile anche sui lettini della Cameretta di Winnie The Pooh, presentato da Fabbrica Camerette in collaborazione con Doimo Cityline e Disney Kidsculla lettino doimo

Le ruote in dotazione al lettino sono piroettanti (ruotano a 360 gradi) per spostare facilmente il lettino nella cameretta.  Il freno applicato su due ruote consente di bloccare il letto, il materiale morbido che riveste le ruote non lascia traccia neanche sul parquet più delicato.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

cameretta prima infanzia

fabbrica camerette

 

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.