20 Lug Colorare la cameretta: i colori primari
Colorare la cameretta è una questione di gusto, ci limitiamo giusto a darvi qualche spunto. Mentre per la progettazione abbiamo parametri oggettivi per consigliarvi le soluzioni migliori sul colore siete voi e i vostri gusti i protagonisti.
In questa cameretta abbiamo utilizzato solo i colori primari. La tinta unita e i blocchi di colore evidenziano le linee semplici ed essenziali e il gioco di riquadri creato da ante, cassetti e vani della libreria.
Il risultato è una grafica pulita e di design, adatto a una camera per ragazzi grandi o per single.
Nel pensare a questa cameretta ci siamo ispirati ai quadri di Mondrian, la stampa appesa al muro viene ripresa da tutto l’arredamento.
E’ la dimostrazione che i colori, usati con gusto, non sono esclusivamente per la cameretta da bambini, ma sisposano bene anche con un gusto adulto del design.
Come nell’arte anche nell’arredamento della cameretta con i colori primari si può realizzare un capolavoro.
Questo Blog è a cura dello staff di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale.
Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.
No Comments