Contenitori pensili: gli alveari

Contenitori pensili: gli alveari

mensole e pensili colorati per camerettaUna parete colorata e vivace ma anche pratica: vi presentiamo i contenitori pensili ad alveare, l’ideale per attrezzare a libreria le pareti della cameretta.

I nostri contenitori pensili ad alveare giocano con il tema del cubo ripetuto. Vi offriamo la possibilità di mille combinazioni di colore: potete colorare come volete la schiena, la struttura e i divisori interni, rallegrando la cameretta.

librerie colorateParliamo di misure: come modularità sono disponibili le larghezze 30, 60, 90 e 120 cm (da 1,2,3 o 4 cubi), in altezza 32 (una fila di cubi) e 64 cm (2 file), mentre la profondità è sempre di 28 cm.

Gli alveari si combinano in maniera ottimale con le mensole e con gli altri pensili a muro, lasciando libero spazio alla vostra fantasia nel comporre una parete di libreria allegra e colorata, completamente personalizzabile.

mensole e pensili colorati per camerettaQuesto Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.