tana del lupo

Cameretta tana del lupo

Codice composizione: SPP52C

Ecco la cameretta progettata dai bambini: con la composizione Tana del Lupo l’arredo diventa un gioco e si presta ad accompagnare i piccoli nelle loro avventure stimolando l’immaginazione. E allora troviamo un letto in alto, come la torre di un castello, affiancato dalla scrivania, un altro in basso che con le tendine diventa un rifugio sicuro, un armadio che è una tana, una stanza segreta, dove nascondere i giochi… Ogni elemento è pensato per essere funzionale ma anche ludico, rassicurando il bambino e creando un ambiente a sua misura. Grande attenzione anche alla sicurezza dei più piccoli, con protezione lunga, scala a cassetti che non richiede di arrampicarsi, materiali atossici e pannelli in classe E1 a normativa europea.

Misure della stanzetta: L’ingombro del soppalco per bambini a tana è di 225 x 203 cm. In foto la cameretta è proposta con questo abbinamento di colori: avio, arancio, zafferano, ciclamino, bianco e larice.fabbrica camerette

Share
4 Comments
  • luca
    Posted at 15:22h, 06 maggio Rispondi

    Dove è possibile vedere la tana del lupo in zona Milano?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 15:24h, 06 maggio Rispondi

      Ciao Luca. Nel nostro centro camerette di Cernusco è esposta una cameretta Tana del Lupo, ci puoi arrivare anche in metropolitana. In alternativa abbiamo la Tana anche in showroom a Veduggio, che da Milano si raggiunge tramite la superstrada (ci vuole una mezzora in macchina).

  • luca
    Posted at 22:34h, 21 dicembre Rispondi

    Salve, c’è un punto vendita vicino cosenza?

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 08:19h, 07 marzo Rispondi

      Ciao Luca, noi operiamo solo direttamente e i punti vendita che abbiamo aperto al pubblico sono solo quelli in Lombardia, a Veduggio e Cernusco Sul Naviglio. A Cosenza come in tutta Italia possiamo spedire i nostri mobili ma non abbiamo modo di seguirti di persona nella progettazione o di farti visionare il prodotto se non capiti dalle nostre parti.

Post A Comment