fbpx
I due letti scorrono su ruote gommate

La cameretta lineare con entrambi i letti scorrevoli

Codice composizione: SPP186D

Misure della cameretta: 361×248 cm.

Studiare la soluzione migliore per la cameretta dei bambini non è sempre semplice ed immediato, bisogna tener conto delle misure e di come è disposta la camera (presenza di porte, finestre, caloriferi e split condizionatore). Il soppalco lineare che proponiamo in questa camera si compone di due letti mobili, di un armadio a due ante intere e uno con anta singola spezzato.

Ogni soluzione proposta si può comporre in maniera diversa, cercando di adeguarsi alle misure della stanzetta con moduli di diversa lunghezza e altezza. Senz’altro si possono poi aggiungere cassetti e ripiani a piacere per completare il guardaroba. Anche finiture e maniglie fanno parte della personalizzazione che nei prodotti Doimo ha una certa rilevanza.

Oltre alle finiture standard di laminato e laccato, ci sono delle superfici che possono essere texturizzate con una stampa digitale oppure abbellite con l’utilizzo degli stickers, appositi adesivi prespaziati dalla facile applicazione che vengono forniti della misura richiesta.    

Vieni a visitare i nostri punti vendita in modo da toccare con mano le camerette a soppalco e a castello scorrevoli. Da noi è possibile richiedere un preventivo gratuito e avere assistenza su come scegliere e predisporre gli elementi della camera. Se invece abitate fuori dalla Lombardia, sarà possibile richiederci un preventivo gratuito tramite il nostro sito internet cliccando sul link del menu progetto gratis.  fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.