due letti a castelponte fisso

12 Nov Soppalco castelponte con scaletta a pioli

Codice composizione: SPP65D

Misure della cameretta: 90 x 347 cm

Il Castelponte fisso modello Vip è una struttura a soppalco che viene a crearsi grazie alla composizione castello armadio a ponte. Il castello viene smembrato così come l’armadio che si divide esattamente in due parti che vengono rimontate una all’opposto dell’altra. Si ottengono così 2 letti paralleli ma non uno sull’altro bensì sfalsati di 94,6cm che è la misura dell’armadio a 2 ante. I due letti di struttura 87×202,2cm ospitano un materasso 80x190cm. La profondità dell’armadio laterale al soppalco e delle due ante a ponte è di 59cm mentre la profondità delle due ante basse è di 87cm.

Ovviamente le misure sono solo  un esempio, le camerette sono poi interamente componibili sulla base della vostra stanza (richiedi progetto personalizzato).

Il castelponte lineare ha un guardaroba attrezzato piuttosto sostanzioso, soprattutto grazie alla piccola cabina armadio composta dalle due ante basse. La scala per raggiungere il letto alto è fissa ma ci sono delle soluzioni alternative con letto alto scorrevole e scala laterale a cassettoni per chi il letto alto lo deve usare nella quotidianità. Per agevolare il rifacimento del letto è possibile usufruire del binario che permette di inclinare la rete abbassandola di 45cm. Il letto basso modello Arkimede può essere munito di ruote per un agile spostamento monodirezionale. Una soluzione ottima per risparmiare spazio attrezzando comunque una cameretta doppia. Consigliata per chi ha uno spazio da arredare stretto e lungo dove tutto deve stare possibilmente in una sola parete.

Cameretta composta dai seguenti colori: girasole, ciclamino, lilla, petrolio, grigio chiaro, grigio scuro, bianco, TEXTURE RIGA E PUNTO.
fabbrica camerette

Share
2 Commenti
  • PAOLA BURATTO
    Pubblicato il 14:37h, 27 giugno Rispondi

    Buongiorno, ho una parete lunga 385 cm. Mi piace la cameretta a soppalco castelponte fissa. ma vorrei fare il letto basso più lungo e largo. E’ possibile ?

    • Fabbrica Camerette
      Pubblicato il 09:57h, 05 luglio Rispondi

      Buongiorno Paola, le misure vanno benissimo per un castelponte, il letto largo si può fare largo quanto vuoi, anche piazza e mezza o matrimoniale. Allungarlo invece è più complesso perchè richiede una modifica dell’intera struttura a soppalco per fargli spazio, lo sconsiglio.

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)