Il castello scorrevole per ottenere più spazio

Il castello scorrevole diventa compatto

Codice composizione: SPP173D

Misure della cameretta: 345×235 cm.

Il castello Genius diventa ancora più compatto grazie ad una struttura unica che ingloba entrambi i letti e li fa scorrere insieme. La novità è tutta nella struttura del castello, dove con pochi accorgimenti siamo riusciti a a ridurre ulteriormente l’ingombro del letto mantenendo la possibilità di attrezzarlo con materassi da 190 cm. È possibile ottenere un progetto gratuito con questo tipo di letto completando il form dal nostro sito  (richiedi progetto personalizzato).

La cabina armadio proposta è un modello a parallelepipedo con doppia anta che permette di sfruttare una profondità totale di 94,6 cm. L’attrezzatura interna si può scegliere tra cassetti, tubi e ripiani, che servono per ottenere il massimo della personalizzazione dal proprio guardaroba. La vera chicca è la libreria palo posta sul fianco della cabina che aggiunge stile e vani contenitivi per libri e soprammobili. 

Un progetto di cameretta per ragazzi con l’utilizzo del soppalco scorrevole dura nel tempo e di sicuro mette in condizione i ragazzi di sfruttare la camera fino all’età adulta. I pannelli di struttura sono robusti e il letto alto è dotato di protezione anti-caduta fissa. L’altezza del letto raggiunge i 181 cm permettendo a chi sta sotto di dormire in un’area spaziosa e comoda. Tutte le finiture e le maniglie contribuiscono a migliorare l’estetica del prodotto e personalizzare la camera al 100%

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.