fbpx
Cameretta a soppalco con scala a gradini

La scrivania è sotto il letto

Codice composizione: SPP178D

Misure della cameretta: 309×325 cm.

Con l’utilizzo dei letti a castello riusciamo ad ottenere degli ottimi risultati anche in camerette per bambini molto piccole. L’efficacia delle nostre strutture è data soprattutto dalle misure contenute e dall’essenzialità del prodotto. I pannelli strutturali di armadi e letti sono spessi solo 2,5 cm ma hanno una tenuta indiscutibile.

Camerette doppie o singole, si possono arredare senza l’uso del classico letto a terra, ma con una serie di alternative salvaspazio, spostando la posizione del letto in alto. I vantaggi sono diversi e tangibili. Un letto a castello può essere il centro di più funzioni perché si sviluppa in verticale componendosi anche di due letti più scrivania.

Le protezioni che utilizziamo seguono severe normative che fanno riferimento ai regolamenti europei sulla progettazione di prodotti da destinare alla prima infanzia. Per accedere al letto alto, bastano due gradini, la pedana fa il resto. Si ha un vantaggio sia nel salire e scendere, sia per il rifacimento del letto. 

Se volete provare ad arredare la vostra cameretta con la composizione presentata in foto, potete fare una richiesta di progetto gratis direttamente da questo sito o recarvi in uno dei nostri punti vendita di Veduggio con Colzano o Cernusco sul Naviglio.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.