fbpx
Castello a sbalzo su libreria

Castello a sbalzo con sostegno libreria

Codice composizione: SPP180D

Misure della cameretta: 347×127 cm.

I castelli a sbalzo sono tra le soluzioni migliori per ottenere in poco spazio una soluzione a soppalco alternativa al classico castello. La libreria che diventa un sostegno sicuro, funziona anche da comodino per il letto basso che la copre in parte. Questa cameretta nasce sempre dall’esigenza di voler valorizzare lo spazio applicando però una soluzione esteticamente accattivante.

Per posizionare una cameretta come quella proposta, è necessaria una parete di almeno 347 cm, il letto basso infatti rispetto al letto alto, rientra di circa 60 cm. Per accedere al letto alto è prevista la scala a pioli in metallo che viene fissata subito a fianco della protezione. La parte alta della scala è leggermente curva e pronunciata verso l’alto, per favorire una presa migliore e prolungare la protezione anticaduta anche sul lato dell testa. 

Con i nostri nuovi materiali, è possibile personalizzare la cameretta dei ragazzi quasi nella sua interezza. Le nostre superfici possono essere laminate o laccate a seconda dei gusti e proposte con più di una colorazione. Le soluzioni multicolor sono sempre più richieste, così come le carte da parati e gli adesivi applicabili a parete che noi proponiamo.   

Per inserire la composizione castello a sbalzo nella vostra camera, potete affidarvi ai nostri arredatori presenti nei punti vendita oppure fare direttamente richiesta dal nostro sito al link progetto gratis. Inserendo le vostre credenziali è possibile chiedere un progetto con relativo preventivo gratuito da visionare in uno dei nostri due negozi a Veduggio con Colzano e a Cernusco sul Naviglio. fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.