Doppio letto divano

Cameretta simmetrica con divanetto Manhattan

Codice composizione: TRR77D

Le camerette Dielle sono studiate con un design particolare, le novità rispetto a colori e maniglie fanno parte di un pacchetto di personalizzazione molto dettagliato. Tra le superfici più richieste, vi sono le texture riga e pois che vanno ad arredare il mobile senza dover scegliere per forza il colore che a lungo andare può stancare. Le cabine armadio X-cab sono tra le più richieste per le soluzioni di camerette doppie, dove lo spazio per gli armadi non basta mai. I letti Manhattan sono in stile divanetto con imbottitura sfoderabile e piedino alto che può essere sostituito da quattro ruote piroettanti. Gli stickers sono altri elementi decorativi che servono a dare dinamicità e colore alla stanza.

Informazioni sulla composizione: L’ingombro totale è di 295 x 390 cm, le dimensioni dei due letti sono di 203 cm x 90 cm di larghezza, i colori scelti sono: bianco, grigio chiaro, canapa, petrolio, rosa, creta, texture punto.

È possibile adattare questo tipo di camera alle proprie misure, infatti ci sono diverse varianti di x-cab così come di scrivanie. (richiedi un preventivo on-line gratuito)

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.