Cameretta spaziosa Cityline

Camera elegante e spaziosa per ragazzi

Codice composizione: TRR75C

Misure indicative della cameretta: 420 x 300 cm

Quando lo spazio non manca, la cosa più indicata è quella di utilizzare un tipo di arredo classico con letti a terra. Anche se la cameretta a soppalco è più affascinante e spesso la più scelta, a lungo andare il fatto di fare le scale per andare a letto può stancare e rendere la routine un po’ troppo faticosa. Proprio per questo i due letti a terra, quando si ha spazio a disposizione, sono comunque la miglior scelta: rifare i letti non è difficoltoso, per andare a letto non devo fare sforzi, non necessitano di protezioni anticaduta e sono più eleganti di qualsiasi soluzione soppalcata.
La camera proposta da Doimo è molto curata nei dettagli e presenta passaggi ampi senza strettoie. L’armadio è facilmente accessibile e anche molto pratico, avendo un comodo terminale elegante e utile.
Per chi cerca confort ed eleganza è sicuramente la cameretta per ragazzi più indicata.

Le misure di questa camera sono importanti ma comunque adattabili a diversi ambienti, per questo è possibile farci una richiesta di progettazione per valutarne la fattibilità (richiedi progetto personalizzato).

I colori della composizione sono: bianco, aloe, savana, cacao, larice.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment