un moderno armadio a ponte

09 Mag Camera moderna con ponte matrimoniale Modus

Codice composizione: MTR07D

Avete mai pensato di risparmiare spazio mettendo l’armadio a ponte sopra al letto matrimoniale? Ecco una soluzione moderna per arredare la zona notte con questa soluzione salvaspazio, che consente di integrare il solito armadio guadagnando due ante scorrevoli in più.

L’arredo di questa camera matrimoniale moderna è giocato su linee semplici e geometrie essenziali, messe in risalto dal gioco di bianchi e neri dei colori, che conferiscono alla zona notte un aspetto contemporaneo e giovane e una personalità propria.

Il letto è un Boston matrimoniale del programma Modus, semplicissimo, in legno laccato, compreso di rete a doghe. Dietro al letto dei contenitori fanno da comodino ed evitano di dormire con la testa tutta nel ponte. Oltre all’armadio a ponte scorrevole troviamo un armadio a terra con anta battente, accompagnato da un terminale di libreria laccata e dal lato opposto una cabina armadio Xcab per contenere tutti i vestiti della coppia.

Le misure di questa camera da letto: armadio con ponte scorrevole da 189,2 con elementi alti 96cm, con a fianco colonna da 47,3 ad anta battente e terminale a libreria a giorno. Dall’altro lato del ponte cabina armadio XCAb con anta battente da 119,5×95,3 cm. Misura totale armadio: 384x95x258 cm. Sotto l’armadio a ponte troviamo mensola e mobile retroletto con contenitori a ribalta.
fabbrica camerette

 

 

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)