Scrivania su ruote

Scrivania su ruote

scrittoio scorrevoleLa scrivania su ruote… un’ottima soluzione per risolvere la zona studio. Vi diamo tre motivi per prenderla in considerazione:

–         Una corretta illuminazione: la scrivania su ruote può girarsi, spostarsi nel punto più luminoso della stanza, per lavorare con la luce giusta. In particolare è possibile avere la scrivania sotto finestra per studiare, senza la scomodità di avere l’ apertura della finestra disagevole.

–         Risparmiare spazio: la scrivania può incassarsi sotto un ponte o entrare in una nicchia, per lasciare libero lo spazio gioco, pronta a uscire all’occorrenza.

–         Studiare con gli amici: portando la scrivania su ruote in mezzo alla stanza si può aggredire il piano da due lati, per stare comodi a lavorare in due o anche in tre, e fare i compiti con gli amici anche senza avere un piano lungo 2 metri.

Qualche piccolo svantaggio:

–         I cavi di un computer o di una lampada possono ridurre la libertà di movimento del nostro piano studio. Sulla scrivania su ruote è meglio il computer portatile.

–         Spesso gli spazi della cameretta sono quello che sono, quindi non si riesce a sfruttare più di tanto la possibilità di movimento di una scrivania su ruote.scrivania scorrevole

–         La scrivania su ruote è un elemento a parte, si perde la possibilità di fissare il piano al fianco di un armadio o di una libreria e di realizzare una continuità su tutta la parete arredata.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.