fbpx
 

La cameretta Winnie The Pooh per neonati

La cameretta Winnie The Pooh per neonati

cameretta per neonatiPer presentarvi la cameretta di Winnie The Pooh, realizzata in collaborazione con Disney Kids e Doimo CityLine, vi rimandiamo alla gallery del sito ufficiale, ricca di foto di ogni dettaglio. Qui sul blog ci accontentiamo di segnalarvi qualche valore aggiunto di una linea per neonati di cui andiamo molto fieri.

La cameretta Winnie The Pooh è stata realizzata con una particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza del neonato. Ogni particolare della cameretta per bambini è stato progettato seguendo la normativa europea e con l’attenzione che il bimbo sia completamente protetto da ogni possibilità di farsi male.

cameretta per neonati winnie poohL’orsetto Winnie The Pooh è una figura rassicurante per i bambini, questo personaggio come nessun altro è riuscito a fare breccia nel cuore dei bimbi più piccoli. Per questo abbiamo pensato all’orsetto della Disney come il protagonista ideale di una cameretta per neonati: crescendo il bambino si affezionerà a questo tenero amico.

La cameretta Winnie The Pooh è realizzata con le stesse finiture dei nostri programmi di camerette per ragazzi: potete integrare gli arredi per neonato in un contesto di cameretta da grande.

Winnie The Pooh è una cameretta per neonati completa di ogni dettaglio: sono disponibili culla, lettino, fasciatoio, armadietto ma anche accessori come lampade, specchio e appendini.

Abbiamo cercato di rendere in un video le atmosfere e le emozioni della cameretta Winnie The Pooh Doimo:

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
2 Comments
  • Cristina Avarelli
    Posted at 15:39h, 18 gennaio Rispondi

    Si possono levare le ruote del lettino tigro per recuperare qualche cm in altezza senza dover per forza montare il kit dondolo?
    grazie

    • Fabbrica Camerette
      Posted at 17:25h, 05 maggio Rispondi

      Nessun problema a svitare le ruote.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.