La cameretta di Barbie

La cameretta di Barbie

la cameretta di barbie doimoEcco una breve presentazione della linea di camerette per ragazze dedicata alla Barbie, presentata da Fabbrica Camerette in collaborazione con Doimo Cityline, in occasione dei 50 anni della bambola Mattel. Per vedere più immagini vi rimandiamo invece alla gallery della cameretta di Barbie sul nostro sito ufficiale.

Barbie è una questione di stile: il successo della Barbie l’ha resa una vera e propria icona di design. La cameretta rispetta pienamente il Barbie Style, con il classico rosa shocking, cristalli Swarosky le decorazioni a tema femminile con motivi a cuore o a fiore, ma anche con la silhouette di Barbie. E’ uno stile forte, che divide i gusti: o lo si ama alla follia o non piace.

Lo svantaggio della cameretta di Barbie coincide il suo punto forte:  è una cameretta romantica con uno stile forte, il dubbio è che possa stancare, crescendo. La cameretta Barbie è unica, il sogno di ogni ragazzina ed è anche un prodotto di qualità, fatto per durare, ma piacerà alle ragazze adolescenti come piace alle bambine? In più di 50 anni lo stile Barbie ha dimostrato di non invecchiare e sembra piacere tanto alle bambine quanto alle mamme, ma ogni ragazza ha i suoi gusti.

cameretta di barbie rosa

La cameretta romantica di Barbie presenta anche una ricchezza di materiali unica: tante parti in tessuto, disponibili sia in raso che in tela, con decorazioni ricamate, cristalli Swarosky incastonati nelle maniglie, pailletes, applicativi in MDF e serigrafie lucide per decorare gli armadi.

Il bello della cameretta di Barbie sta nella quantità di accessori a disposizione: si può personalizzare con Barbie anche il più piccolo particolare, sia dell’arredamento che i complementi. C’è anche una buona gamma di scelta, per permettere alle ragazze di scegliersi la loro cameretta dei sogni (ad esempio i modelli di letto sono 18 diversi!).

cameretta doimo cityline di barbieDal punto di vista della progettazione Barbie è un sistema completo: armadi, ponti, cabine armadio, con una modularità a 3 larghezze (misure: 45,60, 90 cm). Avete la possibilità di realizzare una camera completa, coordinata in ogni dettaglio.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
2 Comments
  • sanda
    Posted at 11:19h, 09 Settembre Rispondi

    ciao mie piacuta molto la camera ne vorrei una uguale ma non so dove prenderla 😈 😈 😈

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.