fbpx
Soppalco con cabina P90

Cameretta luminosa con soppalco fisso

Codice composizione: SPP190D

Misure della cameretta: 374×140 cm.

Pur essendo una cameretta progettata da tempo, è ancora tra le più richieste e tra le più  compatte. Il castelponte è una struttura molto richiesta per chi necessita di due letti nel minor spazio possibile evitando il classico letto a castello. Con questa cameretta i ragazzi hanno un minimo di privacy poiché i due letti sono su due livelli diversi e quindi si annullano la visuale a vicenda.

Ottenere il massimo da una cameretta doppia, significa poter posizionare due letti senza problemi, lasciando lo spazio utile per la zona gioco e la zona studio. Avere spazio vivibile all’interno della stanza permette di mantenere ordine e non avere problemi a raggiungere porte e finestre anche la notte quando la visibilità è ridotta. 

La scomodità di questa composizione è legata al rifacimento del letto alto, questo perché non è presente una pedana d’appoggio sul suo fianco come nelle soluzioni scorrevoli. Il letto alto è comunque possibile munirlo di dispositivo a ribalta per abbassare rete e materasso in modo da raggiungerlo con più facilità.  

Noi di Fabbrica Camerette ci occupiamo di progettazione su misura delle stanze. Venendo da noi muniti di piantina dell’appartamento, si possono ottenere delle soluzioni di camerette differenti, in base alle vostre esigenze. Ogni vostra idea può essere vagliata per trovare un punto d’incontro tra quello che è il vostro desiderio e la sua fattibilità.    fabbrica camerette

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.