fbpx
Cameretta a soppalco semplice

Cameretta con piccolo soppalco angolare

Codice composizione: SPP168D

La cameretta a soppalco nel pensiero comune è una struttura alta almeno 180 cm con una scala di salita piuttosto importante. Quello che proponiamo è invece un’alternativa più bassa dove il letto alto raggiunge col materasso circa 120 cm. La struttura del letto alto si presta molto come supporto anche per l’appoggio di una scrivania angolare. Il letto basso è disegnato senza rete a doghe, il materasso si appoggia direttamente su un pianale in legno opportunamente fresato per farlo traspirare. I materassi migliori da utilizzare sui letti con pianale in legno sono quelli a molle, sia ortopedici che con molle insacchettate. Le molle all’interno del materasso sono delle camere d’aria naturali che facilitano di molto il ricircolo dell’aria preservando il materasso da attacchi di muffa e ingiallimenti.

Il soppalco piccolo con container, si inserisce anche in camerette molto piccole o che hanno nicchie e angoli stretti dove è possibile inserire solo l’ingombro del letto o poco più. Una delle soluzioni più semplici per sfruttare l’angolo di una parete posta a ridosso dell’ingresso, dove l’armadio ad angolo sarebbe troppo ingombrante.

Per richiedere un progetto gratuito, è possibile passare in uno dei nostri punti vendita muniti di piantine quotate da sottoporre a uno dei nostri arredatori. Insieme cercheremo di vagliare le migliori soluzioni e trovare il modo di accontentare tutte le vostre esigenze.

In alternativa potete inviarci una richiesta di progetto tramite e-mail dai nostri contatti oppure tramite il sito internet nella sezione progetto gratis.

fabbrica camerette

 

 

Share
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.