soppalco da 120

18 Nov Letto da una piazza e mezza a soppalco

Codice composizione: SPP71D

Misure della cameretta: 188 x 238 cm, h 100 al piano letto (da aggiungere lo spessore del materasso).
Il container piazza e mezza è la soluzione ideale per i giovani che cercano una camera originale, funzionale e moderna. Avere la cabina armadio sotto il letto è un gran vantaggio e risparmio di spazio e permette di avere tutto al piano terra sempre disponibile. Il letto è costruito per ospitare un materasso 120x200cm occupando compresa la scaletta laterale 188cm. La libreria che fa da testiera al letto è profonda 30cm con anta apribile a push-pull. L’anta dell’armadio si apre lateralmente alla composizione mentre i gradini della scala ospitano un corrimano in acciaio.
Le misure riportate sopra si riferiscono alla composizione come da foto, se preferite personalizzare gli spazi in maniera più congeniale alla vostra camera è possibile richiedere un progetto personalizzato (richiedi progetto personalizzato).

Recuperare spazio sotto un letto a soppalco piazza e mezza ha sempre grandi vantaggi dal punto di vista del guardaroba. La cabina armadio ricavata dallo spazio sottostante il letto, comprende sia una zona appenderia che una zona ripiani. La scala con corrimano in acciaio agevola la salita e fornisce ulteriore spazio di contenimento grazie a due cassetti e un cassettone. L’abbinamento tra la luminosità dell’olmo perla e l’eleganza dell’olmo cenere dà il giusto equilibrio cromatico. Il soppalco container piazza e mezza è una camera per ragazzi che cercano una soluzione comoda per la notte e funzionale per il giorno, concentrando l’ingombro di armadio e letto in sole due pareti. Cameretta a soppalco  da 120 proposta nei colori bianco, olmo perla, olmo cenere.
fabbrica camerette

Share
Nessun commento

Commenta. (NB: per richieste di prezzo usa la pagina Contatti)